Contattaci subito! +39 0565 963006

Con Goelbarent prenotare è facile e veloce. Ti basterà compilare il form in 3 semplici passaggi.
Per prenotare chiediamo una caparra confirmatoria corrispondente al 30% del totale e seguente saldo 30 giorni prima del ritiro. Per noleggi prenotati a meno di 30 giorni dalla consegna, siamo a richiedere il saldo totale della pratica.

Le modalità di pagamento sono le seguenti:

  • Carta di Credito: VISA, MASTERCARD, MAESTRO, POSTEPAY.
  • Bonifico bancario (*)
    (*) Per rendere effettivo il pagamento dovrete inviarci via mail (info@goelba.it) o whatsapp (+39 350 9050499) la ricevuta dell'avvenuto pagamento entro i termini forniti dai nostri operatori in fase di prenotazione (non oltre le ore 18:00 del giorno di prenotazione).

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci. Il nostro staff è a tua disposizione 7 giorni su 7!

Per il noleggio del mezzo è richiesta un'età minima di anni 21

Al momento della consegna sarà richiesto:

  • patente di guida (in corso di validità)
  • deposito cauzionale di € 150,00 da poter effettuare in contanti o carta di credito, in quest'ultimo caso non verrà addebitato sul vostro conto ma utilizzato esclusivamente a garanzia. L'importo verrà sbloccato alla riconsegna dopo la verifica delle condizioni del mezzo

ATTENZIONE ! In assenza di questi requisiti non sarà possibile procedere alla consegna del mezzo ed l'importo pagato non sarà restituito

In caso di Annullamento

In caso di richiesta di annullamento del noleggio per qualsiasi causa, entro 30 giorni dalla data del ritiro del mezzo, goelba.it di Tuscany & Italy Holidays srl, rimborserà, all’atto del ricevimento di comunicazione scritta, il 30% dell'importo totale.

La validità della comunicazione di annullamento del viaggio e/o recesso è subordinata all’adozione della forma scritta.